Autore Articoli

19 luglio 2020 alle 19:43

Ciao utenti,

Oggi pomeriggio il nostro Strung ha concesso a tutti di dare sfogo ai propri istinti più reconditi, modificando la room temporaneamente ed inibendo ogni moderazione verbale e scritta, penso che questi momenti debbano essere replicati più spesso così da consentire di capire meglio le persone e i loro REALI pensieri.

Un plauso all’intelligenza del nostro Strung ad aprirla nel momento giusto…più che stanza trash la chiamerei la camera della verità.

Per chi ha dato il meglio di se oggi pomeriggio che dire….niente!

Alla prossima operazione verità…

Cari saluti…utenti!

• Questo argomento è stato modificato 2 settimane, 6 giorni fa da Foto del profilo di intenso intenso.

20 luglio 2020 alle 9:31

Caro Sign. Intenso ti rispondo come  fa un’altra persona…….LOL.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Tanti cari saluti a lei.

22 luglio 2020 alle 14:52

mannaggia… mi son perso la stanza trash. era la mia casa una volta hahaha

22 luglio 2020 alle 18:22

penso che presto ti sarà data l’opportunità di esprimere la tua arte….eheheh

23 luglio 2020 alle 1:05

Strabilius con certe e certi personaggi è una goduria scoprire veramente e li tirano fuori cio’ che realmente sono in particolare 2 persone …….lollllllllll

23 luglio 2020 alle 1:06

Speriamo che lui ci dia l’opportunita’ di “assaporarla”..

Chi non ha vissuto la vecchia chat non puo’ sapere chi e’ Strabilius .

Il profilo piu’ visto, l’utente piu cercato e seguito di una piattaforma che arrivo’ ad avere

550 mila utenti iscritti.

Niente di costruito o pre-confezionato, semplicemente Strabilius,

Bentornato Sultano ^_*

23 luglio 2020 alle 22:21

mi illumini d’immenso.

avanzi una palpatina

29 luglio 2020 alle 2:31

azzo torno’ Strabbo? trattatelo bene sappiate che se si potesse paragonare Strabbo a qualcosa di veramente prezioso be

come dire lo trovereste solo al MUSEO EGIZIO minkia non volendo le ho dato dell’ANTICO hahahahahhahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahah

29 luglio 2020 alle 9:35

myd hahahahahaha (suca si può dire?)

30 luglio 2020 alle 1:22

strabbo tu tutto puoi dire non che valga molto eeeeeee hahahahaha