Autore Articoli

19 novembre 2019 alle 1:05

Dopo un paio di settimane sono ritornato e ho trovato la seguente motivazione per il quale fui bannato: Risulta invece che hai fatto riferimento a dati personali (nome e cognome) reali e, come da regolamento, sei stato espulso dai nostri moderatori per violazione della privacy. Vorrei dire che ricordo benissimo il nome e cognome che feci, era una battuta sull’  utente Maradona, come si fa a scambiare il nome di un personaggio pubblico con dati personali privati? Quindi se una persona mette un nickP nome e cognome di fantasia viene bannato? Le regole dovono essere rispettate da tutti, questo capita quando ci sono persone ignoranti e senza dignità a farle rispettare. Con questo non giudico il personale di camxcam ma giudico il singolo individuo che ha fatto questa grande figura di merda.

19 novembre 2019 alle 3:48

Si , i moderatori non sono l’ufficio anagrafe e non possono sapere se il nome che tu scrivi

sia un nome vero o inventato, basta solo fare attenzione alla regola che vieta di scrivere

nomi e cognomi.

Le regole devono essere rispettate da tutti, certo, hai mai visto un moderatore non intervenire

in casi simili  ? Essere moderatore in una video chat e far rispettare una regola bannando

un utente significa essere ignorante e senza dignita’?

Secondo me ( il tuo ban mi da conferma ) il mod che ti ha bannato e’  tra i piu bravi e attenti del

sito , e’ stato anche  l’utente piu votato  da voi utenti nel concorso “vota l’utente del mese”, quindi

boh… nonlosoboh …

25 novembre 2019 alle 15:24

Leggo e sinceramente mi vien voglia di lasciare una piccola osservazione.

dignità’ o meglio senza dignità’….. mi sembra un termine un pochino fuori luogo

I moderatori, sono degni come tutti gli utenti, moderare non e’ cosi’ facile come si può’ pensare

non si ha una sfera di cristallo, e non si può’ prevedere le intenzioni di scherzo o di serieta’

un mod si basa su quello che sente o legge, faccio un esempio stupido ( scherzando con un qualsiasi utente posso fare un nome e cognome di fantasia e ripeti io dietro la tastiera so che sto scherzando) un moderatore che legge o sente come si deve comportare?

Nonsolo spero che con un piccolo esempio ho fatto capire meglio che quel mod non e’ privo di dignità’ ma semplicemente svolge un incarico che con umiltà’ affezione per la chat lo Staff ne ha ritenuto una persona fidata per svolgere quell’incarico

e con queste due righe torno a fare quello che stavo facendo prima cioè’ Lavora

Pace e bene figlioli e quando vedrete le vostre mogli o fidanzate ficcategli la lingua in bocca, e guardala negli okki ditegli questa era la lingua di Mydwest.

26 novembre 2019 alle 20:51

E’  inutile fare figli e figliastri. Scrissi’ il post perchè mi senti’ discriminato perchè fui anticonformista. E’ inutile arrampicarsi sugli specchi il motivo del mio ban fù perchè il paraculo del moderatore vide che stavo scherzando con Pamela e lui interpreto la cosa in modo offensivo, ma di offensivo non c’ era nulla. Poi dove si è visto mai che un moderatore che dice lo banno? E’ inutile parlare di regolamento perchè alcuni lo usano in base alla simpatia. Accetto il rifiuto della mia segnalazione. Buone cose.

28 novembre 2019 alle 1:34

Puoi scrivere quello che ti pare in questo spazio,

ma in chat, se scrivi nome e cognome ti bannano.

Vedi tu.

Ciaoz.