Autore Articoli

27 giugno 2019 alle 23:05

Vorrei segnalare il Mod Deejay-max.. per ABUSO DI POTERE sul sottoscritto. Non è la prima volta.

Questo, non è il modo di MODERARE la stanza.

Si stava scherzando con TUTTI GLI UTENTI, e io avendo solo detto una piccola frase, è intervewnuto il suddetto (mod) prendendosela SOLO CON ME.

STANDO AL REGOLAMENTO (PARE) i mod dovrebbero esser SEMPRE IMPARZIALI E INTERVENIRE IN CASO DI ESTREMA NECCESSITà.

27 giugno 2019 alle 23:09

Roby dove e quando ho abusato del potere? ti ho solo ripreso a rullo perchè ti sei permesso a voce a darmi titoli senza che io ti do confidenza e questa cosa la chiami abuso di potere?

Tu impara a non prenderti confidenza da chi non te la da, non è la prima volta che ti permette di farlo per cui prima di accusare dicendo cose non vere, primo non ho usato nemmeno i comandi e ti ho ripreso ripeto su titoli che da parte mia erano offensivi.

Con questo ho detto tutto, entra e divertiti come fanno tutti e nesusno ti riprende!!!!

• Questa risposta è stata modificata 3 settimane, 1 giorno fa da Foto del profilo di deejaymax deejaymax.

27 giugno 2019 alle 23:13

solo io ti do i titoli? ( …che titoli poi?)

MA DOVE VIVI SU MARTE?

IO MI DIVERTO IN CHAT, E TU VEDI DI STARCI AGLI SCHERZI CHE NON SONO AFFATTO PESANTI!

27 giugno 2019 alle 23:19

Da parte mia roby erano pesanti darmi del nano e inoltre che sono basso e cado dal divano lo reputati offensivi, per cui è stato giusto riprenderti a rullo da parte mia.

Come ti ho detto una volta come io non mi prendo confidenza con te, evita pure tu inoltre non è come stai dicendo tu perchè anche le altre volte senza che ti ho detto nulla ti sei permesso a scrivere sempre la stessa parola nano e ti avevo già ripreso.

Nessuno di chi dici tu in stanza se permesso perchè avevo audio a dire quelle cose che hai detto stasera…la prossima pensa prima di pèarlare e scherza con chi te lo permette da parte mia non esigo che lo fai e STOP…. poi non ti rispondo più siccome penso di essere stato molto chiaro.

BUON DIVERTIMENTO!!!

• Questa risposta è stata modificata 3 settimane, 1 giorno fa da Foto del profilo di deejaymax deejaymax.

28 giugno 2019 alle 0:21

ULTIMA COSA.

MA PERCHE TE LA PRENDI SOLO CON ME… QUANDO CI SONO ANCHE GLI ALTRI CHE TI PRENDONO IN GIRO?

28 giugno 2019 alle 12:18

Vengo in pace premetto. Approfitto del post pubblico per dire che, quello che dici Max lo condivido. Magari questa accortezza :” di non dare confidenza o dare titoli gratuiti, o fare battute di basso livello” , la dovresti applicare anche su te stesso, ogni tanto 😀

Peace and Love <3

10 luglio 2019 alle 0:04

Cioe …  prendi per il culo  un moderatore, lo deridi,  e se questo ti dice di non prenderti confidenza e ti manda a fare in culo senza minimamente usare i comandi apri un topic sul forum invocando l abuso di potere del moderatore ?

Ho capito bene  ?

No dai ho capito male

( perplesso )