Autore Articoli

7 giugno 2019 alle 23:40

Per movimetare un po il forum ho deciso di aprire un topic, la domanda è semplice….

Preferita la donna che prende l’iniziativa, che domina il rapporto sessuale e decide come e quando…. o siete più dominatori? Vi piace manovare la donna al piacere, con forza e decisione, con sesso hard tipo gola profonda, tirate di capelli e schiaffi al culo?

Insomma ditemi la vostra sono curiosa !

• Questo argomento è stato modificato 3 mesi, 2 settimane fa da Foto del profilo di pamela-dolce pamela-dolce.

8 giugno 2019 alle 14:38

il mio carattere molto forte, mi fa essere dominante un po’ in tutto, sesso incluso. ^_*

8 giugno 2019 alle 14:53

Credo che ad ogni situazione corrisponda la relativa azione.

Personalmente preferisco il 50/50 dove si gioca ad armi pari …

8 giugno 2019 alle 15:10

per me  donna   sia sottomessa  che dominante 50 e 50 percento

10 giugno 2019 alle 0:00

basta che ci sia il godimento per entrambi poi famo un po per uno e se tromba

10 giugno 2019 alle 11:03

C’è un vizio di forma nel post,

LA DONNA prende iniziativa…!!!

L’unica differenza è, il prima o dopo avergli appoggiato una mano sul culo 😀 !!!

Mi piace la DONNA!

Tuttavia non so rinunciare alle sculacciate ben assestate… Spank di mano e Rin tin tin di lingua ! 😀

12 giugno 2019 alle 19:22

la complicita e’ di base…sia nel sottomettere o essere sottomessi…e’ bello in entrambe le situazioni quando e’ cosi..

16 giugno 2019 alle 1:02

Che bello vedo che un pò vi ha interessato la mia domanda,sembra proprio che siate un po tutti per il 50e50, ovvio che dipende dala situazione ecc… ma avete a quanto pare più la tendenza del dominare la situazione. Mi piacerebbe prendere qualcuno di voi alla sprovvista e vedere come come se la cava hihihhihiihhi

17 giugno 2019 alle 11:25

Mi chiamavano sprovvista 😀

17 giugno 2019 alle 14:18

A Pamè, avvisa prima che io sono cardiopatico… Rischio un secondo infarto se mi prendi alla sprovvista 😀 😀

18 giugno 2019 alle 18:59

magari mi prendessi alla sprovvista!!!….sono curioso anche io di sapere come reagirei…

20 giugno 2019 alle 3:42

Dominare significa guidare il gioco, prendersi la liberta’, ma anche sopratutto la responsabilita’ di segliere che tipo di sensazioni far provare al partner,mantenere alto il livello di eccitazione; sottomettersi, invece, vuol dire affidarsi al partner durante il gioco, abbandonarsi alle sensazioni e prendersi la liberta’di lasciarsi andare. Questi giochi, che si basano su dinamiche di controllo, possono essere molto eccitanti e rilassanti perche’ permettono di sganciarsi da ruoli e contesti quotidiani e di esprimere liberamente parti di noi che altrimenti rimarrebbero represse.  Quindi rispondendo da donna direi il 50 /50

21 giugno 2019 alle 10:41

Con questa risposta da donna mi hai destabilizzato Monik…

Ieri la salumiera per propormi una nuova marca di bresaola mi fa : Che fa, facciamo 50 e 50 …?!

Per un’attimo  non ti nascondo che  sono rimasto fermo a pensare con la faccia da maniaco 😀 … “E questa ora mi vuole prendere alla sprovvista o vuole le sculacciate…!?”

alla fine mi ha solo inculato la bresaola nuova…  😀

21 giugno 2019 alle 16:56

BEL TOPIC dunque io amo la DONNA SOTTOSOPRA no spe la donna sottovuoto no azzo spe rileggo non ricordo il titolo del topic

a si sottomessa allora sottomettere non e’ cosi’ bello preferisco il 50/50 o aiuto da casa no spe mi sto confondendo e’ un topic serio non un gioco a premi di Jerry Scotti dicevo preferisco la reciproca complicita’ e’ piu’ stizzichevole

come dire a tavola o a letto tutto e’ lecito

le cito insomma prova a mangiare dei grissini nel letto e poi vai a dormire con le briciole tra i testicoli col cazzo che prendi sonno

vabbe’ troppi luoghi comuni

ma adesso mi sfanculo da solo e vado in un luogo di meditazione cioe’ come dico sempre a tutti voi

MA ANDATE A CAGARE

24 giugno 2019 alle 1:47

Hahahahahaahha django meglio di nulla