Autore Articoli

2 agosto 2020 alle 14:32

Salve a tutti ed in particolare allo Staff di CamxCam,

Alcune osservazioni su un episodio accaduto ieri sono opportune e dovute.

Ero in stanza PINK quando ho ritenuto di voler mettere musica di mio gradimento come abitualmente faccio.

Dopo averlo fatto sono stato ripreso dal moderatore DeejayMax il quale mi ha dato del cafone, maleducato nonchè vari aggettivi sessisti, in quanto stava a suo dire con audio aperto e mi sovrapponevo.

Un tempo giocavo con questo Mod. ma è da tempo che gli ho chiesto di essere ignorato perchè non gradisco il suo modo di scherzare, lui imperterrito invece prosegue sulla sua linea utilizzando di frequente epiteti non pertinenti ed offensivi, intimandomi finanche di chiudere il mio audio in quanto già presente il suo.

Tanto vi scrivo, in particolare rivolgendomi allo Staff di camxcam per avere delucidazioni in ordine al regolamento e alla sua applicazione, ma in particolare per ottenere il RISPETTO e l’EDUCAZIONE che anche da “utente semplice” ritengo di meritare.

I Mod. secondo me devono essere coloro che ci devono guidare nel corretto utilizzo della chat, non coloro che utilizzano questo “strumento” concessogli, per squallide e infantili ritorsioni personali.

In attesa di vostro gentile riscontro vi saluto cordialmente.

• Questo argomento è stato modificato 1 mese, 3 settimane fa da Foto del profilo di intenso intenso.

2 agosto 2020 alle 15:59

Caro intenso,

ti rispondo subito al tuo treed come dici tu io ieri non ti ho scritto siccome mettevo musica prima di te, di cui poi sei salito tu a metterla sopra, non ti ho scritto sul rullo per dirti che non potevi attenzione!!!

Se ti ricordi quando tu scrivesti vedo che non conosci il regolamento…io  ti risposi certo che lo conosco, ti ho risposto dicendoti che io il regolamento lo conosco e ho aggiunto che non parlavo che siccome stavo mettendo prima di te la musica e tu poi sei entrato e l’hai messa sopra di me, ti dissi ognuno può chiudere l’audio di un’altro e metterla anche lui.

Ma ti avevo scritto infine che parlavo di educazione nient’altro non ho scritto come funzione da moderatore.

Perchè noi moderatori oltre a farlo in chat siamo anche utenti come tutti.

Poi se preferisci aprire un forum dopo che ti avevo scritto e ripeto ovviamente che parlavo di educazione niente di più.

Comunque per concludere finisco con una frase…no comment, pensavo fossi maturo e intelligente come alcuni dicono.

Buona continuazione e divertimento carissimo!!!

• Questa risposta è stata modificata 1 mese, 3 settimane fa da Foto del profilo di deejaymax deejaymax.
  • Questa risposta è stata modificata 1 mese, 3 settimane fa da Foto del profilo di deejaymax deejaymax.

2 agosto 2020 alle 16:23

Si dovrebbe dare un’occhiata al rullo per capire quali siano stati i toni e gli atteggiamenti.

Sicuramente entrambi siete a conoscenza delle regole in quanto non novellini e sicuramente ciò che trapela è una reciproca simpatia fra te e Djmax hehehe (giusto per sdrammatizzare)

Sicuramente la cosa non passerà inosservata e sicuramente, prima che lo staff prenda provvedimenti, si spera che possiate risolverla fra di voi.

Quest’ultima osservazione è non per lavarcene le mani, ma perché si spera sempre in una riappacificazione per il quieto vivere della chat.

Intanto buona domenica.

Ci aggiorniamo

• Questa risposta è stata modificata 1 mese, 3 settimane fa da Foto del profilo di strabilius strabilius.

2 agosto 2020 alle 18:46

io voglio piu’ rispetto da fuorivia che mi prende in giro per le mie pareti a righe e mi chiama nando orfei e’ ora di finirla…scusate a che ora passano per la merendina?

2 agosto 2020 alle 18:48

io rispondo  a trina  solo con un  gne gne gne

3 agosto 2020 alle 0:11

Possono capitare incomprensioni , chiaritevi e divertitevi, camxcam nasce per divertirsi.

Non aggiungo altro

3 agosto 2020 alle 20:28

Io propongo di decurtare il 50% dello stipendio del mod preso in causa e di non versare alcuna assicurazione alla famiglia in caso di decesso! Votate…

4 agosto 2020 alle 11:18

max e una vita che usa i comandi a cavoli suoi…lo fa da sempre e da sempre gli e concesso fare quello che gli pare…

lui non e un moderatore lui modera solo chi non gli va a genio

lo dico da anni

moderatore a mio parere inutile

ora puoi anche bannarmi ma io dico sempre quello che penso senza alcun problema

ti saluto super moderatore

4 agosto 2020 alle 14:08

BUONASERA. premessa che come dice strabilius bisogna controllare i rulli x capire quali siano stati i toni, e gli attegiamenti. detto cio’ è ben diverso usare regole a propio piacimento del mod max, o non conoscere le regole dello stesso, che invece dichiarare all utente intenso che esiste anche il bon ton nelle  cose, e nelle persone. rispondo a fogna se ritieni che max abbia usato i comandi a cavoli suoi, come tu scrivi, o se apunto come citi lui modera solo chi nn gli va a genio. come mai nn hai mandato una email allo staff x dichiarare il tuo pensiero NON positivo x il mod max? e stai invece approfittando di questo thread? e soprattutto tu ne hai la certezza che lo staff permetta a max di fare come gli pare? nn credi che scrivendo cio’ stai dando degli incompetenti  a chi lavora e si da da fare dietro le quinte? ti assicuro che invece lo staff proprio sui moderatori che abusano dei comandi ha linee molto ferree e rigide. adesso io ne sono, ne voglio essere l avvocato del mod max, ma io invece leggo spesso gente che a parer mio ESAGERA con lo scherzo verso i suoi riguardi, e tra le righe spesso anche con un pizzico di cattiveria. vi ricordo che se una persona non gradisce essere preso in giro diciamo in modo goliardico, deve essere il primo ad evitare di scherzare, troppo facile deridere giocosamente, ma quando deridono noi poi siamo permalosi. e questo pensiero lo scrivo da ENERGIKO UTETE.

SALUTI E BUON DIVERTIMENTO SU CXC.

4 agosto 2020 alle 16:02

Approfittiamo di questo post di intenso solo per comunicare che l’utente FOGNASTYLE è stato espulso dal sito e messo in black list a tempo indeterminato in quanto, dopo attenta valutazione ed esame delle parole dette e scritte in room, è risultato che l’utente predetto abbia ripetutamente offeso e mancato di rispetto, in maniera oltretutto gratuita ed ingiustificabile, un moderatore di camxcam; lo staff  ha pertanto deciso come sopra (ovviamente e come da regolamento, avviso che anche altri nickname che dovessero risultare utilizzati da un utente in black list, verranno anch’essi immediatamente espulsi e messi in black list).

PS: solo per chiarezza, precisiamo che il post scritto sopra da fognastyle è completamente estraneo e non c’entra niente con le motivazioni che hanno purtroppo portato lo staff alla sua espulsione da camxcam

5 agosto 2020 alle 10:55

Max è sempre una persona gentile ed educata a dispetto di altri  ( non mod) che facendo del sarcasmo a volte anche becero credono di essere simpatici e al disopra di qualsiasi altra persona .