Autore Articoli

7 agosto 2017 alle 21:06

allora cari mici, e micie dovete passare un mese in un isola deserta. potete portarvi dietro solo tre oggetti e un componente della chat. chi è cosa portereste???

7 agosto 2017 alle 21:15

mi porterei energiko i maglioni canna da pesca e una bambola gonfiabile ahah

7 agosto 2017 alle 21:24

mi porterei er fruttarolo e frutta a volonta da leccare  ops ……..hahahahahaahah

7 agosto 2017 alle 21:31

Beh…io non potrei fare a meno di un computer e di un telefono e tu sai perche’ e di una penna…chi della chat? Tides,anni fa e anni fa,mi e’ stato vicino in un periodo un po’ particolare della mia vita,passavamo ore a telefono!

7 agosto 2017 alle 22:05

io mi porterei hypnotica………e tanta vitamine…ahahhahahah

7 agosto 2017 alle 22:10

hum e una domanda seria hahah ne dubito.. cmq mi porterei le paglie, l accendino e un arma.. chi della chat.. enigma :d

7 agosto 2017 alle 22:53

minkia alla faccia della sincerita’ siate veriiiiiiiiiiiiiiiiii, siate sinceriiiiiiiiiiiiii ihihihih

7 agosto 2017 alle 22:53

minkia alla faccia della sincerita’ siate veriiiiiiiiiiiiiiiiii, siate sinceriiiiiiiiiiiiii ihihihih. a parte chicco ke lo è stato.

7 agosto 2017 alle 23:33

Bella domanda. Noi ci portiamo Hyp, visto che dopo essere andati con lei in una spiaggia affollatissima un mese di vacanza ci vorrebbe. Con lei ci portiamo anche la borsa frigo di sua mamma, un coltello e un telefonino per fare i selfi e mandarli a tutti voi della Chat

8 agosto 2017 alle 4:00

no vabbeh!!! mamy e papasito dopo questa MUOIO!!! ahahahahhaha la borsa frigo di mami con le uova sode e quant altro stile TERRONA cio che sono….il coltello x riempire il panino con la cotoletta e il telefono x i mille selfie che vi ho fatto di bossa sopratutto a papasito che lo spacciavo x i vu cumprà ahahahhahahahaha

8 agosto 2017 alle 4:04

PREMETTO CHE IO LASCIO TUTTI GLI OGGETTI e PIUTTOSTO CI VADO NUDA MA IO VOGLIO PORTARMI TUTTE LE MIE PERSONE PIU CARE  ….mamy e papi (s&d) il mio lovve (myd) il mio polpettino dolce (energiko) il mio amore Babyna e il mio strunz ma Strong (so-Strung-out) che mi fa disperare ma gli voglio molto bene!!!!  PREFERISCO LORO A TUTTE LE ALTRE COSE 😉

8 agosto 2017 alle 5:22

hypoliana sei stupenda……  è tù luna piena! NN FARE LA SCEMINA….. ” lo sai chè ti voglio solo bene!! ”  hahahahahaha 😉

Io porterei una amaca doppia 😉  poi scarpe ginnastica è per ultimo oggetto è un machete.  Chi porterei?? chi porta un accendino, una pentola,  3 cosa quello chè vuole lui/lei ? .

8 agosto 2017 alle 16:39

Io in un’isola deserta mi porterei mainagioia e topotina per tutta la vita 😀

9 agosto 2017 alle 15:11

Cassa di Birra ghiacciata – canna da pesca – paglietta

Chi mi porterei? Un paio di nomi li ho ma non credo verrebbero con me , quindi vado con Federica

3 settembre 2017 alle 7:37

Siamo pratici….. tanto è solo un mese!

Una mannaia, un acciarino per accendere il fuoco, 30 rotoli di carta igienica…

Per il componente della chat, boh…, il timore non conoscendo nessuna (pensavo ad una donna) che sia pallosa ahhahhhah. Vediamo tra sandy o tina o babyna o incanto o Ippo o atena o ecc ecc ecc

3 settembre 2017 alle 10:17

In un’isola deserta dici…non ho dubbi sceglierei un coltello, una scatola di fiammiferi, una cassa d’acqua…sceglierei ENERGIKO come partner per una semplice ragione…sull’isola bisogna sopravvivere e ho bisogno di una man forte! Pertanto se lui è realmente ENERGIKO va benissimo, lui lavora e io prendo il sole…:)

3 settembre 2017 alle 14:52

intèèèèèèèèèèèè te possino io lavoro e te t’abbronzi eh? ma bafangulllllllll ahahahahahah  ^_*

3 settembre 2017 alle 15:28

posso anche fare io il lavoro duro ma a condizione poi che tu mi lasci al ritorno alla vita di città tutte le tue sostanze in eredità….

3 settembre 2017 alle 22:52

affare fatto intenso ^_*

3 settembre 2017 alle 23:58

io sull isola mi porterei un accendino ,, acqua.. e i miei perizomi di tuttii colori,, si s qulke pesce se ne innamora :D—  E poi porterei bobo,., perke nessuno come lui sa sputare in mare ahhahahahahah