Autore Articoli

5 febbraio 2018 alle 15:32

Aiutatemi,ho paura,so rimato incastrato in una room solo con Spin che vuole insegnarmi a fare la verticale!

5 febbraio 2018 alle 15:34

DAI CHICCO NON MI SEMBRA IL CASO DI APRIRE TOPIC PER LE STUPIDATE!

5 febbraio 2018 alle 15:34

ahah  chicco,,,,,pazienza,,,impara la verticale…ti puo venire utile,,,ahah

5 febbraio 2018 alle 15:49

Chiamate un fabbro,fate qualcosa! sto scappando da una cam all’altra e lui mi rincorre,mannaggia!

5 febbraio 2018 alle 15:50

CHICCO BASTA PERFAVORE! NON MI SEMBRA PROPRIO IL CASO DI FARE CERTE BATTUTINE DEL CAZZO!

5 febbraio 2018 alle 15:53

Ania sei piu’ pesante di Giuliano Ferrara credimi,detto cio’ non aggiungo altro! Impara a prendere la chat con un sorriso,addiosssssssssss!

5 febbraio 2018 alle 16:16

mi permetto di scrivere per evitare malintesi di qualsiasi antipatia di sorta ….il post di chicco era scritto in maniera goliardica e ormai lo sapiiamo quando il napoli vince è l’uomo piu buono del pianeta anche se rimane uno scassachat 😛 ….l’intervento di ania credo che sia stato dettato dalla voglia di proteggere un utente nominato da chicco … io la finirei qua e fischierei la fine …pari al 90esimo …vogliamose bene

5 febbraio 2018 alle 16:25

Il problema e’ che ora che c’e’ il recupero e’ entrata Hpnotica con un mocio vileda,che intenzioni avra’? di bastonarmi? ahahhaha pauraaaaaa!!!!

5 febbraio 2018 alle 16:29

il mocio lo usa per mettertelo in testa … almeno copre il parrucchino che hai e che nn si puo guardare 🙂

5 febbraio 2018 alle 16:34

Magar avessi il parrucchino! L’unica cosa che ho di lungo so i capelli!