Autore Articoli

8 novembre 2016 alle 20:59

Siamo in un’era in cui si sono scombussolati un po’ i ruoli in quello che è il sesso inteso come uomo che scopa la donna a dovere!

E’ ormai risaputo che il mondo dell’omossessualita’ è in aumento!

Tanti sono gli uomini che si avvicinano al “pegging” ( il farsi inculare da una donna insomma) e che sono sempre piu’ vicini al voler sentirsi troie al posto nostro.

Ma sono anche tanti i casi di donne che preferiscono avere un orgasmo clitorideo da sole, piuttosto che farsi penetrare!

Altri casi in cui invece la vita di coppia subisce una fase di stallo in cui non vi sono piu’ richiami sessuali ne desideri da parte di entrambi i patner.

Ora dopo tutto sto papiro mi viene da chiedervi in balia della mia curiosita’:

Qual’è la tua fantasia sessuale?

(esponiti senza alcun pregiudizio ne con la paura di essere preso per il culo)

8 novembre 2016 alle 21:27

rispondo con poche parole : amo le lesbiche!  perche’ mi piace la patata!

8 novembre 2016 alle 21:53

sesso  a  3  con  puffetta  e bella  😉  o my  god

• Questa risposta è stata modificata 3 mesi, 1 settimana fa da Foto del profilo di Trustecxc Trustecxc.

8 novembre 2016 alle 21:55

La mia fantasia sessuale è anche la mia paura piu grande. ESSERE INERME. Stare su un letto senza potermi muovere, poter ascoltare e poter parlare. Non posso sapere quando verrò toccata e cosa riceverò quindi le sensazioni sono amplificate!

8 novembre 2016 alle 23:12

casomai anche bendata senza poter vedere vero puffetta?…^__^

quale è la mia fantasia sessuale?….ehm…quanto tempo ho a disposizione?…O_o

se proprio non vogliamo parlare di una fantasia assurda del tipo le top 10 donne più belle del mondo che mi pregano di avere un rapporto con loro…..direi boh?…

ci credete se dico che non ne ho perchè le ho realizzate tutte?….

9 novembre 2016 alle 0:04

Beh,

la mia fantasia “era” fare sesso con due donne.

Dico “era” perche’ qualche tempo fa sono riuscito a farla realizzare. Ora direi che mi piacerebbe far sesso con una perfetta sconosciuta 😀

9 novembre 2016 alle 0:28

quella che ancora devo pensare

9 novembre 2016 alle 1:37

la mia fantasia il sogno di quasi tutti i maschi farlo con due donne , una bionda e una mora con delle belle tette grandi

9 novembre 2016 alle 2:02

… non ho fantasie in questo periodo e un po’ mi preoccupo, speriamo passi….

10 novembre 2016 alle 8:50

azz qui son fuori gioco,ho esaurito le fantasie, nn mi son privato mai di nulla e tutte le fantasie le ho poi realizzate  poiche son dell’avviso che le fantasie non concretizzate portano al male dell’anima e spesso sfociano in ossessioni , Quindi fantastica ( la teoria), realizza ( la pratica)… e l’orgasmo…( la liberazione..)… avanti con una nuova fantasia… skiZZ

11 novembre 2016 alle 0:53

io ne ho tantissime da voler realizzare…. una su tutte un thresome con una donna ed una trans…. strano ma vero… parliamoci chiaramente non mi piace il pene e non sono bisex nel modo più assoluto, ma sarei anche in fase contemplativa…. quello che mi eccita è vedere una donna e una trans fare sesso… strano ma vero!

11 novembre 2016 alle 16:53

aranciata cocacola paniniiiiiiiiii

12 novembre 2016 alle 12:04

la mia fantasia erotica è il culo di tysfotto 🙂 🙂 🙂

13 novembre 2016 alle 0:58

bannatelo dal forum, è ubriaco!!!! hauhauahauahau

13 novembre 2016 alle 1:03

ahahahahhahahhahahahhaha

14 novembre 2016 alle 17:28

Di fantasie sessuali ne abbiamo moltissime, molte gia messe in pratica, tranne una……..farlo in riva al mare con la luna sullo sfondo, Bobby alla tastiera e i due compari Myd e Tides che armati di maracas e ukulele cantano “Canto malinconico”, ovviamente il perizzoma ……..imbottito leopardato.

13 dicembre 2016 alle 3:57

la mia fantasia è masturbare una ragazza con strumenti con cui si fuma la marijuana o hashish, tipo bong o cilum 🙂 e poi fumarlo

13 dicembre 2016 alle 10:31

La mia fantasia sessuale è diventare un master (tipo poter soggiogfare una ragazza come nella fantasia di puffetta) ed andare quasi oltre ogni limitew che il buoncostume chiede.

13 dicembre 2016 alle 12:04

mi ritiro per deliberare !

13 dicembre 2016 alle 14:08

L’udienza e sospesa mi ritiro per scopare io sono per. i metodi tradizionali godere e far godere_____