Autore Articoli

9 gennaio 2017 alle 0:39

Avevo chiesto di poter parlare con un moderatore,  ma nessuno legge … o meglio fanno finta di non leggere… perchè vi siete passati la voce?  Beh a me non va bene,  vogliamo divertirci? Ok ,,, ma le prese x il culo no, quindi cancellate pure questo fottuto nik da questa chat,  e saluti  speciali  a chi ho avuto il piacere di conoscere

9 gennaio 2017 alle 3:25

eolo ma che succede…….

9 gennaio 2017 alle 9:43

eolo scusami avevi chiesto in stanza ieri sera ma al momento eravamo tutti molto indaffarati vista la piena utenza e varie cose da fare, ti avevo risposto scusa un attimo, poi sei uscito ed ora leggo il tuo solito post di lamentele, che vuoi cancellarti che vieni preso per il culo ecc…..insomma però…due giorni no ed uno si vuoi essere cancellato o hai qualche lamentela da fare….prova a pensare se tutti facessero come te…..qua ci vorrebbero 200 moderatori a tempo pieno….essù dai, fai il bravo e divertiti come tutti….^__*

• Questa risposta è stata modificata 2 settimane fa da Foto del profilo di rantolo rantolo.

9 gennaio 2017 alle 17:06

ma eolo caro coraggio la vita e piena di  sorprese allora io che  metto mutandina di pizzo  e  autoreggenti non mi  sento preso in giro anzi mi diverto un mare e mi  eccito anche  se non si vede coraggio figliolo

9 gennaio 2017 alle 17:28

Concordo con quello che dice Rantolo e Robert. Eolo ci sono momenti che si deve tenere occhio a altre cose e non si può dar retta a tutti se non per cose importantissime e gravi. Viviti il momento che entri in chat, come un divertimento, uno svago, una presa in giro di se stessi e dei proprio difetti e pregi. Vedi me, non manca occasione per il fare il giullare e mi diverto, cosa che nella vita reale a volte non ho opportunità di farlo. Comunque se hai bisogno di parlare manda una email allo staff e ti risponderà al più presto. Divertitiiiiiiii e fai divertire come sai fare tu.

9 gennaio 2017 alle 18:22

Ciao ragazzi, grazie a voi che avete scritto, ma il mio appunto non era per le esibizioni in sè,  non ho problemi a mettermi in gioco o a prendermi in giro,  ma era un altro il discorso ,   …. che volevo parlare con un mod per cose mie personali…. ma va bene così 🙂  imparero’ ad essere meno impulsivo e a starmene tranquillo 😛

BuONA SeRaTa!!

10 gennaio 2017 alle 1:05

Eolo risulta che hai gia chiesto di parlare con dei moderatori in privata sede e ti hanno accontentato .. se dopo 3 gg richiedi la stessa cosa c e qualcosa che non va . Scrivi allo staff .