Autore Articoli

20 febbraio 2018 alle 3:27

RAGAZZI SESSUALMENTE  PARLANDO  ANCHE  CON STORIA, QUALI SONO LE  VOSTRE  FANTASIE PIU’ PROFONDE? E SOPRATTUTTO QUALI ESPERIENZE AVETE VISSUTO O VORRESTE VIVERE?

20 febbraio 2018 alle 18:42

La mia fantasia piu’ profonda’e’ fare sesso con una donna nel bidone della spazzatura! hahahahahaha

20 febbraio 2018 alle 19:02

La mia fantasia piu profonda è appoggiarmi a un bidone della spazzatura e vedere chiccoo che fa sesso con una donna

20 febbraio 2018 alle 19:04

ahhahahahahaha,muoio!

20 febbraio 2018 alle 20:39

partecipare ad un orgia di milf!!

21 febbraio 2018 alle 0:26

La mia fantasia piu profonda è vedere chicco che fa sesso con colem scambiandolo per una donna in un  bidone della spazzatura e vedere danny che si tocca appoggiato allo stesso bidone mentre li guarda

21 febbraio 2018 alle 10:49

Invece la mia fantasia piu profonda e vedere Chicco con Colem,mentre Danny sta appoggiato a vedere lo spettacolino e io da lontano che me la rido sotto i baffi pensando ” giusto su un bidone della spazzatura potevano mettersela nel cul* ” chissà che odorinoo!

21 febbraio 2018 alle 11:52

la mia fantasia e guardare il camion dell’immodizia mentre porta via il bidone dove sta facendo sesso chicco

• Questa risposta è stata modificata 9 mesi, 3 settimane fa da Foto del profilo di privatasede privatasede.
  • Questa risposta è stata modificata 9 mesi, 3 settimane fa da Foto del profilo di privatasede privatasede.

22 febbraio 2018 alle 8:31

La mia fantasia è guidare il camion dell’immondizia… (to be continued..)

23 febbraio 2018 alle 20:21

Ania meglio non risponderti perché non meriti risposta a differenza degli altri che hanno scritto posti simpatici,byeeeee! L’indifferenza e’ la peggiore offesa!