Autore Articoli

6 febbraio 2018 alle 9:06

m i trovi sempre d accordo lingua,,io lo fare molto personale  piu intimo che mai….vuoi mettere che sensazione,,,stupenda  essere soli,,,,nn sono  per i gruppi,,,,

7 febbraio 2018 alle 4:27

chicco….vedi  siamo in sintonia…..andiamo..insieme….io e te….dove? che ce frega,,,,a cena,,,dopo cena,,,,,dove vogliamo….ahaha…

7 febbraio 2018 alle 5:15

ciao, io in primis devo comprare un cucina mà ” sò dettagli ” cmq porterei vari personaggi di cxc , chicco, bio , so-strung-aut  a fare la spesa… io è chef cuciniamo, più cheff;-) è  poi invito alla mia tavola: max mà li do l indirizzo sbagliato; hahaha poi sandydany, ala, ziosal, Ania cosi me la inquadro per bene;-) ,hyp ovvio… ,incanto…, ingh…  , fuorivia ( papi) , griffone, domiziano, babyna, sexrossa, giulyasex, maryposa, trina… ,belfag.. , cmq ancora un paglio di utenti chè ora nn mi viene il nik.. maschi. Cmq la comunity è fatta no?,-) PS: dopo mangiato penso chè poi voi tutti avete voglia di uscire è di fare…. ??? okay bye.

7 febbraio 2018 alle 8:42

chicco….leggi  un po…se sei  curioso…l invito….haha

7 febbraio 2018 alle 15:48

Franca non vorrei che poi si ingelosisse Morbidoso!

7 febbraio 2018 alle 22:23

io inviterei ania per farle provare la mia cucina

8 febbraio 2018 alle 2:08

chicco trank nn sono geloso…..;-)

9 febbraio 2018 alle 0:40

infatti francaaaaa molto intimo io voi donne e basta voglio solo per me le vostre attenzioni

9 febbraio 2018 alle 4:47

io sempre  il mio poeta….inviterei…va…..gli ho rapito il cuore,,,a quanto pare,,,,e una cena romantica,,,,,fa da cornice,,,,

10 febbraio 2018 alle 14:45

Chi inviterei? Tutti! Cosa cucinerei? Niente! Ci sarà pur qualcuno che sà cucinare!

10 febbraio 2018 alle 18:11

ahah

direi che sei originale chr veramente,,,,,andiamo tutti al ristorante

11 febbraio 2018 alle 5:32

ripesandoci….andrei con charl,,,perche condividendo con il mio amico danny,,,direi che una persona SPLENDIDA,,,SENSIBILE…..e la ringrazio x i complimenti  fatti ieri sera  a me e a danny,,,,sei ,,,adorabile,,,,

12 febbraio 2018 alle 14:21

Grazie Franca!!!

13 febbraio 2018 alle 7:36

prego chrl….sei un amico..speciale il mio cuore e x un ragazzo……stupendo…ma amici….sono cari….kissss

13 febbraio 2018 alle 12:19

Io inviterei Hypnotica, sexyrossa e danny… il menu..tutto da scoprire e vino rosso della mia terra strutturato e fruttato deciso e intrigante…  😀

13 febbraio 2018 alle 21:22

Sposato che dire…sono felice che hai fatto il mio nome, ma lo sai come finirà? che hyp e sexyrossa brinderanno con il vino rosso della tua terra strutturato e fruttato deciso e intigrante e noi due……. faremo il menù e non saremo il menù ahaah

14 febbraio 2018 alle 8:36

Antipasti semplici fatti con marmellatine, salsine piccanti e miele con crostini, formaggi vari. un bello spaghetto aglio olio e peperoncino. A seguire torte salate verdure e carne, contorno spinaci, ceci, fagioli mischiati. Dolci, non conoscendo i gusti, farei una zuppa inglese e una crostata di mele.

Chi inviterei, chi mi fa ridere, Ippo, Morbi, Ala, Sandy, danny (notare il minuscolo), Bobo, Incanto …. una bella tavolata…  Strung a servire il tavolo… ahhahhahha

17 febbraio 2018 alle 14:54

Chi mi invita a cena?

17 febbraio 2018 alle 15:24

Chiedetelo domani a colei che viene da me stasera a cena cosa ha mangiato…dopo tutta la fatica ci manca solo che non viene ahhaah impossibile credo!